Uscita didattica Monet IV e V Liceo

Uscita didattica 

Il Cdc delle classi IV e V propongono per il giorno Venerdì 1° Marzo un’uscita didattica a Genova presso Palazzo Ducale. Lo scopo della mattinata consiste nell’ammirare i capolavori della mostra “Da Monet a Bacon”, con l’ausilio di una guida esperta.

PROGRAMMA

  • Partenza da scuola alle h 09:50
  • Momento di ristoro
  • Alle h 11:15/11:30 – visita alla mostra “Da Monet a Bacon”
  • Alle h 13:40 – rientro presso la stazione di Pegli

Ciascun alunno si procuri n. 2 biglietti AMT integrati autobus/treno. Il costo dell’uscita è di 9 euro ed è comprensivo di: ingresso per la mostra “Da Monet a Bacon”; guida esperta. Il tagliando sottostante andrà riconsegnato entro il 13 Febbraio alla Professoressa S. Pastorino o al Prof. Chiesi, insieme alla ricevuta dell’avvenuto versamento tramite bonifico bancario. Intestato a:

Congregazione Figlie N. S. della Neve Liceo S. Maria ad Nives

IT16L0335901600100000155870 Banca Prossima
Causale: Uscita Didattica Monet per nome e cognome dell’alunno/a

Al rientro  i docenti garantiranno la vigilanza sugli alunni fino alle h 13.45; dopo tale ora gli alunni torneranno a casa autonomamente se autorizzati. Per coloro che usufruiscono del servizio Giostra Bus, si ricorda che la navetta arriverà e ripartirà dalla Stazione di Pegli.

Autorizzazione da portare compilata entro il 13 Febbraio alla Prof. S. Pastorino o al Prof. Chiesi

Io sottoscritto ………………….………………………. genitore dell’alunno/a ……………….………………………. della classe ………………. autorizzo mio/a figlio/a a partecipare il giorno venerdì 01 marzo  2019 all’uscita organizzata a Genova presso Palazzo Ducale.

Genova, …………………………………            Firma ……………………………..………………………………………