• La nostra Cappella

    • è aperta all'Adorazione del S.S. Sacramento tutti i giorni dalle h. 6 alle h. 19. Un Venerdì al mese l'Adorazione si prolunga anche la notte.

    • La S. Messa

    • viene celebrata tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle h 6:45. Al sabato alle h 7.

Voci e cuori in armonia

 
 
 

Il 17 novembre, insieme agli amici del Coro San Giorgio e dei Sangiorgini, abbiamo ricordato con affetto e commozione la nostra Suor Florinda nel concerto a lei dedicato e intitolato “Se vuoi …”, frase con cui era solita concludere i suoi discorsi che, iniziati con “avrei pensato”, miravano sempre ad ottenere risultati e migliorie per la bella realtà che aveva creato a Mercurago. Grazie a te, Suor Florinda, quell’“insieme di cantori” che avevi fortemente voluto per animare la celebrazione della S. Messa domenicale nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria ai Tre Ponti si è trasformato pian pianino nel Coro Tre Ponti. Ci hai sempre sostenuto … la tua continua presenza la sera delle prove, i tuoi complimenti scritti sulla lavagna dopo ogni celebrazione solenne o dopo ogni concerto sono stati e saranno sempre un punto di riferimento per il Coro. Ci manchi tanto, ma sappiamo che da lassù ci proteggi e ci sostieni!

Renata

Per vedere le foto della festa: https://flic.kr/s/aHsmynxDCf

La nostra Cappella è aperta tutti i giorni per l'adorazione del S.S. sacramento. Una volta al mese anche di notte. Nella nostra Cappella tutti i giorni viene celebrata la S. Messa. Dal Lunedì al Venerdì alle h. 6.45. Il Sabato alle h. 7