• La nostra Cappella

    • è aperta all'Adorazione del S.S. Sacramento tutti i giorni dalle h. 6 alle h. 19. Un Venerdì al mese l'Adorazione si prolunga anche la notte.

    • La S. Messa

    • viene celebrata tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle h 6:45. Al sabato alle h 7.

Whistleblowing

La CONGREGAZIONE FIGLIE N. S. DELLA NEVE adotta un processo di ricezione, analisi e trattamento delle segnalazioni (anche anonime) riguardanti la Congregazione in conformità alla normativa introdotta dal D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24 di attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali (c.d. “Decreto Whistleblowing”).

Per l’invio e la gestione delle segnalazioni, la Congregazione implementa una piattaforma informatica dedicata, che costituisce canale preferenziale per l’invio delle segnalazioni.  

Se vuoi fare una Segnalazione alla Congregazione accedi alla piattaforma.

(Se il Vs. browser vi presenta la pagina con la scritta “La connessione non è privata” e vi invita a tornare indietro, si tratta di un errore del browser, per cui consigliamo di cliccare su Avanzate, poi su “Procedi su 80.211.239.167 (non sicuro)”.)

Per coloro che preferiscono effettuare una segnalazione cartacea, possono scaricare e stampare il modello qui allegato: Modulo segnalazione cartacea.

Procedura completa adottata dalla Congregazione: per maggiori informazioni, accedi a questa pagina

CHI E COSA SEGNALARE

CANALI DI SEGNALAZIONE

TUTELA DEL SEGNALANTE 

TUTELA DELLA PERSONA COINVOLTA 

PROCESSO 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA

FAQ

La nostra Cappella è aperta tutti i giorni per l'adorazione del S.S. sacramento. Una volta al mese anche di notte. Nella nostra Cappella tutti i giorni viene celebrata la S. Messa. Dal Lunedì al Venerdì alle h. 6.45. Il Sabato alle h. 7