• La nostra Cappella

    • è aperta all'Adorazione del S.S. Sacramento tutti i giorni dalle h. 6 alle h. 19. Un Venerdì al mese l'Adorazione si prolunga anche la notte.

    • La S. Messa

    • viene celebrata tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle h 6:45. Al sabato alle h 7.

Padre Celestino

 
 
 

E’ un Sacerdote della Diocesi di Alba che,  giovanissimo,  è partito Missionario per il Brasile, nel Minas-Gerais, dove ha operato  per oltre trent‘anni. Le nostre prime missionarie e, in seguito, anche le altre lo hanno avuto come  guida ed aiuto  spirituale.

La sua missione di preziosa evangelizzazione ha dato vita a numerosi gruppi : persone singole e famiglie.

Al suo ritorno in Italia ha dato vita alla “SCUOLA della NUOVA EVANGELIZZAZIONE” raggiungendo buonissima parte della popolazione di ALBA.

La “CASA DE ORAÇÃO” (Casa di Preghiera,) gestita ora dalle nostre missionarie, l’ha voluta lui per facilitare la guida  dei figli spirituali.  

Gli “AMICI della MISSIONE” conosciutolo, si sono messi alla sua sequela e ne hanno tratto fruttuosi vantaggi: una FEDE  profonda e concreta vissuta nella realtà della propria vita e dell’esigenza missionaria in Italia e in Brasile e l’UNITA’ TRA LORO: l’affetto che li lega è frutto delle mensili giornate di spiritualità trascorse con Padre Celestino, diventato guida spirituale di  ciascun membro  della realtà “AMICI della MISSIONE”.

 
Padre Celestino è mancato ad Alba nel mese di Febbraio all’età di 86 anni. 
 

GRAZIE PADRE CELESTINO! Ora sei in Cielo a goderti il premio  del completo dono di te stesso.  Noi tutti ti ringraziamo e ti chiediamo: “Ottieni anche per ciascuno di noi il dono di saperci donare”.

amici della missione
La nostra Cappella è aperta tutti i giorni per l'adorazione del S.S. sacramento. Una volta al mese anche di notte. Nella nostra Cappella tutti i giorni viene celebrata la S. Messa. Dal Lunedì al Venerdì alle h. 6.45. Il Sabato alle h. 7