Avvisi

Avvisi

Oggi inizia il congresso eucaristico a Genova, evento ecclesiale molto importante per la vita della Chiesa Ligure e italiana.

  • Sabato 17 ci sarà la processione, a seguire l’adorazione nella Chiesa di San Matteo a Genova per tutta la notte. Domenica 18 alle ore 10 in piazzale Kennedy è possibile partecipare alla Santa Messa Solenne presieduta dall’arcivescovo Bagnasco, delegato in questa occasione di papa Francesco. Per accedere alla Santa Messa occorrono i pass (gratuiti). Se qualcuno è interessato è pregato di comunicarlo al più presto entro domani o al massimo sabato mattina e può venire a ritirarlo a Savona.   Altrimenti  rivolgersi alla parrocchia di San Pietro (padre Piergiorgio Ladone). Da Savona è previsto anche la possibilità di raggiungere in pullman Genova (costo 10 €).  Per le informazioni sull’evento ecclesiale potete consultare il sito della diocesi di Genova
  • La congregazione delle Suore N.S. della Neve in occasione del Giubileo straordinario della Misericordia propone un pellegrinaggio a Roma il 21-22-23 OTTOBRE 2016 rivolto alle suore, agli amici e famiglie della scuola che desiderano condividere con noi questo momento di grazia prima della conclusione dell’anno giubilare. In allegato le info essenziali per le iscrizioni.Per chi fosse interessato in tempi molto brevi lo comunichi a suor Francesca, in segreteria o via email. E’ una bella occasione per vivere il Giubileo a Roma.

21-22-23 ottobre 2016. Pellegrinaggio a Roma.

Quota : 230 euro a persona. La quota comprende viaggio in pulmann, albergo  mezza pensione, ingressi, guide, gadgets.

Iscrizione- acconto: 100 € a persona

TERMINE ISCRIZIONI: 23 SETTEMBRE 2016

A presto. Cordiali saluti
suor Francesca