Rimborso spese

Rimborso spese

Carissimi genitori,
come già spiegato più volte durante le assemblee di classe le famiglie hanno la possibilità di ottenere dalla regione un rimborso delle spese di frequenza dell’anno scolastico precedente. Il bando e le modalità per accedervi sono anche sul nostro sito http://www.nives.it/primariasavona/
Il numero delle richieste finora pervenute per il rimborso delle spese di frequenza dell’a.s. 15-16 è inferiore al previsto e questo comporterà una riduzione degli importi stanziati: è quanto ha comunicato l’Assessore alla Scuola Dott.ssa Ilaria Cavo all’incontro organizzato da FIDAE presso il Salone Orientamenti.
Il tetto dell’ISEE è stato alzato da 30.000 a 50.000 euro: si sollecita chi ancora non l’avesse fatto e potrebbe rientrare nella fascia a compilare la domanda online sul portale di ARSEL ENTRO IL 30 NOVEMBRE.
I bandi si trovano sui siti www.regione.liguria.it e www.arsel.liguria.it
La segreteria è a disposizione per delucidazioni e chiarimenti.
Sarebbe veramente triste se si arrivasse a questa decisione da parte della regione, dopo che l’associazione AGESC in questi anni è riuscita ad ottenere un diritto per la libertà della scelta educativa da parte della famiglia verso i loro figli.