Settimana Bianca

Carissimi genitori la riunione informativa sulla settimana bianca prevista per oggi 11/12/2017 è rimandata. A Torgnon sta nevicando tantissimo e le persone sono impossibilitati a muoversi. Ho sentito telefonicamente Liam, il responsabile dell’albergo e ci siamo accordati in questo modo:

1. DA QUESTA SERA, A PARTIRE DALLE 20.30 si potrà telefonare all’hotel Zerbion 0166.540.239 http://www.torgnon.com/hotelzerbion/index.php
per accordarsi sulla disponibilità delle camere. Lasciare il nominativo del bambino e classe frequentante. Dall’albergo la segreteria riceverà il nominativo della famiglia e confermerà.

2. compilare il foglio di iscrizione e restituirlo via mail alla scuola (o cartaceo) e depositare l’acconto di € 100 a persona in busta chiusa in segreteria secondo l’orario della segreteria amministrativa.
MERCOLEDI’ 13 dicembre in via straordinaria la segreteria sarà aperta dalle 14.30 alle 16.30

3. solo dopo il pagamento dell’acconto la famiglia sarà formalmente iscritta.

Per i nuovi iscritti e per chi lo desidera ci sarà una riunione giovedi 14 DICEMBRE ALLE ORE 16.15 presso la palestra della nostra scuola per chiarimenti.

Si ricorda che inizialmente si prenderanno iscrizioni delle famiglie interne alla scuola, fino al 18 dicembre, poi se ci sarà ancora posto potranno iscriversi altri (amici, ex alunni e parenti delle nostre famiglie)

E’ possibile usufruire della scuola di sci Punta Tzan a prezzi agevolati
http://www.scuoladiscipuntatzan.com

E’ possibile anche affittare sci, scarponi e casco a prezzi agevolati presso il negozio Noleggio sci 2000 https://www.noleggiosci2000.com
E’ disponibile presso il negozio un servizio di deposito sci/scarponi riscaldato.

Il pranzo è normalmente in convenzione con la Baita situata sulle piste da sci
http://torgnon.org/alpe-gorza/

Rimanendo disponibili per ogni chiarimento si ringrazia per la collaborazione
per ulteriori info: http://www.nives.it/primariasavona/?portfolio=project-11

La segreteria